Il misterioro smartphone Find X di Oppo

Oppo potrebbe essere pronto a rianimare la sua serie di smartphone Find. Oppo ha bloccato la serie Find, dopo il lancio di Find 7 nel 2014. In seguito, ci sono state molte indiscrezioni relative ad un possibile Find 9, ma questo presunto smartphone non ha mai visto la luce. Tuttavia, sembra che Oppo potrebbe cercare di far rivivere la serie Find. Un misterioso Oppo Find X è stato individuato sul sito web di Oppo.

Sfortunatamente, a parte il nome del telefono, non si sa molto al momento. Inoltre un marchio non significa necessariamente che Oppo potrebbe effettivamente andare avanti con il lancio del telefono. Parlando dell'ultimo smartphone di questa serie, Find 7 è dotato di display QHD da 5,5 pollici con Corning Gorilla Glass 3. Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz con 3 GB di RAM. La fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Mentre la batteria è da 3000 mAh.




Nel 2014, le specifiche di Find 7 erano impressionanti, adatte ad un dispositivo di punta. Possiamo aspettarci che l'imminente Find X mostri anche una potente scheda tecnica. Porteremo aggiornamenti piano piano che emergeranno.

Nessun commento:

Posta un commento