Acer ha iniziato a prendere i primi ordini per il primo monitor 4K HDR 144Hz G-Sync, adesso il colosso taiwanese Asus ha un prodotto che offre la stessa combinazione di specifiche. Il PG27UQ è un altro pannello IPS da 27 pollici, definito da Asus come il primo monitor ad offrire la certificazione di Display HDR 1000, anche se il Predator X27 di Acer arriva anche a 1000 nits.
Fino ad oggi, i proprietari dei PC dovevano scegliere tra la risoluzione o la freqeunza di aggiornamento, quando si andava a scegliere un monitor sul mercato.
In realtà è discutibile quante persone siano in grado di spingere la risoluzione 4K a frame altissimi, inoltre il supporto HDR su PC è ancora molto imprevedibile, ma nonostante questo gli utenti saranno sicuramente contenti che le prestazioni dei monitor siano aumentati.
Naturalmente ha un prezzo - così come il Predator X27, PG27UQ di Asus ha un prezzo pari a 1.999,99 dollari. Asus renderà disponibile il monitor a fine giugno, ma come detto accetta già i pre-ordini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento