Il nuovo Asus ZenBook Pro 15

Se ti piacciono i laptop potenti e con un colore molto preciso, questo computer portatile fa per te. Asus sta aggiornando il suo laptop da 15,6 pollici con uno dei processori mobili più performanti, l'i9 8950HQ di Intel. 

Il nuovo ZenBook Pro 15 UX550G utilizza lo stesso corpo dell'attuale versione, per questo dalle foto appare molto familiare. Sostituisce il chip i7-7700HQ quad-core di settima generazione con quello nuovo. La scheda grafica è Nvidia GTX 1050Ti da 4 GB fino a 16 GB di RAM da 2.400 MHz.




L'hard disk SSD è da 1 TB. Queste caratteristiche dovrebbero renderlo molto performante, sia per la CPU che per la GPU. Lo schermo ha una risoluzione UHD 4K da 15,6 pollici, ed è in grado di supportare la gamma di colori Adobe RGB.

Il resto del portatile sembra invariato rispetto ai modelli precedenti. Nonostante il nuovo processore, il corpo rimane sottile da 18,9 millimetri e pesa circa 1,86 chilogrammi. Il corpo è abbastanza spesso, in modo da avere spazio per un'uscita HDMI e due porte USB-A. Asus garantisce anche Wi-Fi 802.11ac dual-band .

Asus non ha annunciato prezzi o disponibilità per il nuovo modello, ma se la tempistica è la classica, è molto probabile che sarà disponibile da questa estate.

Nessun commento:

Posta un commento