Il nuovo mouse wireless G305 di Logitech

Il nuovo mouse wireless di Logitech - G305 - ha un sensore di livello professionale, ad un prezzo economico. La batteria del mouse arriva a nove mesi di autonomia con una sola pila.

Il nuovo mouse wireless G305 di Logitech è l'ultimo arrivato nella gamma di mouse da gioco della società, e porta il sensore ottico HERO, Top di gamma della società a un dispositivo economico. Non male la strategia di Logitech, la quale tenta di acquisire nuovi clienti con questa idea di mercato.



Il prezzo di questa periferica wireless sarà di 59,99 dollari, il G305 si trova sicuramente nella fascia più economica a livello di prezzo della compagnia. Nel dispositivo troverai le caratteristiche di base presenti in un mouse, in aggiunta sei pulsanti programmabili (contando il clic sinistro, il tasto destro e la rotella di scorrimento) ma non sono presenti luci LED. Ma per quello che costa la periferica stai ricevendo una tecnologia abbastanza avanzata.

Il sensore HERO, è il nuovo sensore di punta di Logitech, che offre un tracking da 200-12.000 DPI, accanto ad un'efficienza energetica notevole, migliorata da Logitech che offre 250 ore di gioca con una singola batteria. Inoltre G305 usa la tecnologia wireless Lightspeed di Logitech, offre una frequenza di report di 1 ms per gli utenti preoccupati per il ritardo nel gioco di competizione online.
L'azienda offre un'opzione "Endurance", aumenta la frequenza di report fino a 8 ms, ed estende la durata della batteria fino a 9 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento