Il nuovo Razer Blade

Il Razer Blade è da anni il fulcro della linea di computer portatili di Razer, mentre il Razer Blade Stealth e il Blade Pro che rientrano nella fascia alta.

L'ultima versione di Razer Blade, ha completamente cambiato il design standard. Il nuovo look, ha un display più grande da 15,6 pollici, con processore Intel Core i7 di ultima generazione e architettura Max-Q.

Il cambiamento più importante è la dimensione dello schermo da 14 pollici a 15,6 pollici. La società afferma che il nuovo Blade è il più piccolo modello da 15,6 pollici sul mercato. Razer sta anche ripulendo il design visivo del laptop.




All'interno ci sono altri cambiamenti. Razer offre tre diverse opzioni per il nuovo display, prima opzione da 1080p a 60Hz, inclusa nella configurazione economica, seconda versione 1080p a 144Hz progettata per coloro che cercano le migliori prestazioni di gioco e un'opzione touchscreen 4K con supporto Adobe RGB.

Razer Blade viene fornito con 16 GB di RAM e con storage interno da 256 GB o da 512 GB con hard disk SSD. L'altra opzione per gli utenti è con 32 GB di RAM e 2 TB di storage.

Per quanto riguarda l'hardware interno, Razer presena un processore Intel i7-8750H. Per quanto riguarda la grafica, presenta una scheda grafica da GTX 1060 o GTX 1070, entrambe ottimizzate dal design Max-Q di Nvidia.

Nessun commento:

Posta un commento