LG annuncia Q7, Q7a e Q7 Plus

LG annuncia i nuovi telefoni Q7, questi dispositivi offrono molto di più di quello che ti aspetteresti per telefoni di fascia media. Questi presentano tutti un display Full HD + FullVision 18:9 da 5,5 pollici.

Il Q7 Plus ha più RAM e spazio di archiviazione e una fotocamera posteriore più potente. Il Q7 e Q7a presentano una configurazione da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, mentre il Q7 Plus ha 4 GB di RAM e uno storage pari a 64 GB. Per quanto riguarda il processore invece presentano tutti un octa-core, probabilmente un Qualcomme Snapdragon, ma non è specificato. La memoria interna sarà espandibile fino a 2 TB, con microSD.




Per quanto riguarda le fotocamere, abbiamo già detto che il Plus ha una fotocamera più potente rispetto agli altri due smartphone. Infatti Q7 e Q7a hanno una fotocamera posteriore da 13 megapixel, invece quella posteriore del Q7 Plus ha 16 megapixel.

Come ci si può aspettare, LG sta ancora una volta lanciando la parola d'ordine AI nel comunicato stampa, per quanto riguarda questi telefoni. Richiamando la funzione "QLens" che è abbastanza simile a Google Lens.

Se abiti in Europa e desideri un telefono LG di fascia media, questo è il telefono fa per te, e sarà disponibile - in tutta probabilità - dal prossimo mese. Mentre in America e in Asia, dovranno aspettare qualche mese in più.

Il sistema operativo per tutti i dispositivi è Android 8.0 Oreo, e le dimensioni dei dispositivi sono 143 x 69 x 8,4 mm con peso circa di 145 grammi. La battaria integrata, invece è di 3.000 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento