LG K30, le prime informazioni

Al Mobile World Congress di quest'anno, la società ha annunciato due smartphone, etichettati con K8 e K10. Ora il produttore di smartphone è andato avanti e ha lanciato un nuovo smartphone chiamato LG K30 negli Stati Uniti con specifiche importanti.

Il nuovo dispositivo lanciato dell'azienda della Corea del Sud è dotato di un display da 5,3 pollici con una risoluzione dello schermo pari a 1280 x 720 pixel. All'interno il nuovo smartphone ha un processore quad-core Snapdragon 425 da 1,4 GHz supportato da GPU Adreno 308. Il processore è ulteriormente supportato da 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno, espandibile fino a 2 TB usando una scheda microSD. Nel pannello posteriore è presente uno scanner di impronte digitali.



Il K30 sfoggia una fotocamera da 13 megapixel sul pannello posteriore, insieme ad un flash LED. La fotocamera frontale o anteriore è da 5 megapixel per selfie e videochiamate. Lo smartphone ha come sistema operativo Android 7.1 Nougat. Le funzioni di connettività del dispositivo sono le seguenti: 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e porta micro-USB. La batteria è da 2880 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento