Meizu 16 le prime informazioni

Il mese scorso, l'azienda cinese Meizu ha festeggiato il suo quindicesimo anniversario con il lancio degli smartphone Meizu 15 e Meizu 15 Plus. In vista del lancio della serie Meizu 15 il fondatore dell'azienda, Huang Zhang, ha rivelato che gli smartphone della serie Meizu 16 saranno svelati intorno ad agosto 2018. Questa che vi presentiamo è la presunta immagine di Meizu 16 trapelata su internet.

L'immagine mostra il pannello posteriore del dispositivo, nella foto sembra che Meizu 16 ha una finitura in vetro sul retro. Dalle immagini si può inoltre capire che sul retro avremo una doppia fotocamera insieme a un flash LED, proprio come Meizu 15.

La società cinese ha ricevuto il brevetto per uno scanner di impronte digitale sul diplay, ed è quindi probabile che Meizu 16 disporrà di tale sensore. In particolare, i dispositivi della serie Meizu 15 continuano a presentare proporzioni 16:9 e un pulsante fisico, che nasconde il sensore di impronte digitali sottostante. Tuttavia, possiamo aspettarci che la serie Meizu 16 sarà invece in 18:9, quando
verrà lanciato ad agosto. Vale la pena ricordare che nessuna delle informazioni appena citate è stata ufficialmente confermata.

Nessun commento:

Posta un commento