Il produttore indiano di cellulari Micromax ha lanciato lo smartphone Micromax Bharat 5 Pro in India. Presenta una batteria da 5000 mAh e Android Nougat.
Il Micromax Bharat Go Android Oreo (Go Edition) è stato annunciato all'inizio di quest'anno ed è stato finalmente lanciato in India. Come già evidente dal nome, Micromax Bharat Go è uno smartphone alimentato da Android Oreo (Go Edition).
L'Android Oreo (Go Edition) è sviluppato per gli smartphone economici e con pochissima RAM, infatti questo dispositivo presenta un solo GB di RAM. Inoltre, questa versione di Android include app come Google Go, Google Assistant Go, Youtube Go, Google Maps Go, Gmail Go, app sviluppate da zero appositamente per questi smartphone.
Micromax Bharat Go è alimentato da un processore quad-core MT6737M di MediaTek che è accoppiato con 1 GB di RAM. Lo smartphone ha un display da 4,5 pollici con una risoluzione 854 x 480 pixel.
Per quanto riguarda le fotocamere, Micromax Bharat Go viene fornito con una fotocamera da 5 megapixel sia sul retro che nella parte anteriore. Lo smartphone ha un misero 8 GB di memoria interna, ma questa memoria si può espandere con una scheda microSD.
Home »
smartphone
» Micromax Bharat 5 pronto al lancio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento