Nokia 3 (2018), le prime impressioni

Proprio ieri, HMD Global ha invitato i media per un grande evento in Russia, che si terrà il 29 maggio. Con la partecipazione dell'intero managment, inclusi CEO,CMO e CPO. La holding dovrebbe lancaire le varianti 2018 di Nokia 2, Nokia 3 e Nokia 5 in questo evento. Ieri, è apparsa su internet la prima immagine trapelata del presunto Nokia 3 (2018).

Nell'immagine trapelata, il Nokia 3 (2018) si può notare un design completamente nuovo rispetto al suo predecessore. Possiamo vedere il modulo della telecamera allungato. Tuttavia, ciò che ha attirato la nostra attenzione è la presenza di uno scanner per impronte digitali sotto la fotocamera posteriore. In particolare, il Nokia 3 dello scorso anno mancava del sensore dell'impronte digitali.




Come previsto, possiamo vedere anche il marchio Android One, e questo fa capire che verrà fornito con il sistema operativo Android. Questo è in linea con l'annuncio di Nokia al Mobile World Congress di quest'anno, che tutti gli smartphone saranno lanciati con Android One.

Per ricapitolare sul Nokia 3 di ultima generazione, verrà fornito con un display HD da 5 pollici. Le prestazioni del dispositivo sono guidate da un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1,3 GHz. Il chipset è supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno, con supporto per la scheda microSD. Lo smartphone è dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED. Per i selfie e le videochiamate, il Nokia 3 presenta un sensore da 8 megapixel anche nella parte anteriore. La batteria è da 2.650 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento