Nuove informazioni su Moto Z3 Play

Le informazioni su Moto Z3 Play di Motorola sono uscite già da molto tempo e il lancio sembra essere dietro l'angolo. In realtà, sappiamo già tutto ciò che c'è da sapere su Moto Z3 Play, però ribadire le sue caratteristiche non fa mai male.

Come nelle immagini emerse in precedenza, le ultime informazioni uscite parlano di un telefono costituito da un display Full HD + da 6,1 pollici, che presenta al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 636, con 4 GB di RAM e con storage pari a 32 GB - esiste anche la versione con 64 GB di storage interno - esiste la possibilità di espandere tale memoria con scheda microSD fino a 2 TB.



Sul lato troviamo un sensore di impronte digitali per la sicurezza. Il sistema operativo del dispositivo è Android 8.0 Oreo. Nel pannello posteriore presenta una doppia fotocamera, con sensore primario da 12 megapixel con flash LED e sensore secondario da 8 megapixel. Mentre la fotocamera frontale o anteriore è da 5 megapixel. Le dimensioni di Moto Z3 Play sono 156 x 76 mm.

Le funzioni di connettività dello smartphone di Motorola sono le seguenti: 4G VoLTE, WiFi 802.11 ac (2,4 GHz + 5 GHz), Bluetooth 5 LE, GPS, NFC, USB Type-C. Infine la batteria è da 3000 mAh con supporto di ricarica rapida.

Nessun commento:

Posta un commento