Oppo R15 Nebula Special Editon lanciato sul mercato

Oppo ha annunciato una nuova "edizione speciale" per il suo smartphone di punta, Oppo R15. La variante in edizione limitata dello smartphone è stato denominato " Nebula Special Edition ", ed è stata creata in collaborazione con il famoso designer egiziano Karim Rashid.

L'edizione speciale del dispositivo è presente nelle seguenti colorazioni: Blu, Rosa, Rosso e si illumina anche al buio. La firma di Karim può anche essere visualizzata nella parte inferiore dello smartphone.

La prima occhiata dello smartphone propone un display da 6,28 pollici, con risoluzione 2280 x 1080 pixel, con proporzioni di aspetto pari a 19:9 con una tacca simile all'iPhone X. Il processore è un SoC MediaTek MT6771 Helio P60 e supportato da una 6 GB di RAM e una memoria di 128 GB, espandibile con microSD fino a 256 GB.




In termini di ottica, Oppo R15 è dotato di una doppia fotocamera sul retro con sensore primario da 16 megapixel e secondario da5 megapixel. Quella frontale - per i Selfie - è invece da 20 megapixel.

Il sistema operativo è ColorOS 5.0 basato su Android 8.1 Oreo. Mentre la batteria integrata - e con supporto rapido di ricarica - è da3.450 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento