Oppo Realme 1 ecco le prime indiscrezioni

Il Realme 1 non è altro che un Oppo A3 con alcune differenze. Il prodotto di Oppo sarà lanciato sul mercato indiano - per il momento - il 15 maggio.

Oppo ha collaborato con Amazon per lanciare lo smartphone Oppo Realme 1. Oppo non ha ancora condiviso dettagli su questo dispositivo, ma negli ultimi giorni sono uscite indiscrezioni sulle specifiche e sul design di questo smartphone.




Il Realme 1 ha un design simile ad Oppo A3 annunciato recentemente. La parte posteriore di Realme 1 ha un design Diamond Black rivestito in vetro che riflette la luce, mostrando colori diversi se visti da angolazioni diverse. Puoi anche vedere il logo Realme al centro sul retro.

Detto questo, mentre la parte posteriore assomiglia molto all'Oppo A3, la parte anteriore o frontale ha un aspetto leggermente diverso. L'Oppo A3 presenta una tacca sul davanti, assente invece su Realme 1, che rende lo schermo pià piccolo del precedente. Il processore interno è lo stesso - SoC Helio P60 - con 6 GB di RAM, mentre Oppo A3 ha solo 4 GB di RAM.

Per quanto riguarda la fotocamera inferiore dal punto di vista dei megapixel, Realme 1, che ha 13 megapixel contro i 16 di Oppo A3. Mentre le fotocameri frontali sono le stesse da 8 megapixel. La batteria di Oppo Realme 1 è leggermente superiore da 3.410 mAh. Realme 1 non ha un sensore di impronte digitali.

Nessun commento:

Posta un commento