Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Oppo Realme 1, ultima creazione in tema di smartphone della compagnia, che aveva alcune caratteristiche simili a quelle di Oppo A3. Il telefono è uscito oggi e vediamo la nostra prima impressione.
Il telefono è stato prodotto in collaborazione di Amazon India. Rappresenta il primo telefono di questa nuova serie, il Realme 1 è destinato a concorrere con dispositivi come Xiaomi Redmi Note 5, Asus Zenfone Max Pro M1 e altri nella stessa fascia di prezzo.
Il telefono viene fornito assieme al caricatore (5V-2A), ad un cavo USB, strumento di espulsione della SIM, ad un proteggi schermo, al manuale utente e le informazioni relative alla garanzia.
Il Realme 1 è dotato di un dorso lucido e un design simmetrico. Il design simmetrico lo rende simile a un diamante, riflette con diversi colori di neri. Il dispositivo ha come processore interno un MediaTek Helio P60, insieme troviamo 6 GB di RAM.
Il telefono di Oppo ha un display Full HD + da 6 pollici con una risoluzione 2160 x 1080 pixel. Le riproduzioni di colori e anche gli angoli di visuale sono molto buoni. Inoltre troviamo opzioni per regolare la temperatura dei colori dello schermo, e il filtro relativo alla luce.
La fotocamera anteriore o frontale è da 8 megapixel, la quale permette anche di sbloccare lo schermo, con l'apposito sensore. Registrando naturalmente il volto sul telefono. Questo funziona abbastanza bene. Oppo Realme 1 non presenta il sensore relativo alle impronte digitali.
E' un Dual SIM con slot microSD, che permette di espandere lo storage interno, che già è ampio 128 GB. Sul retro troviamo la fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED. La batteria che garantisce una durata di 15 ore, è da 3.410 mAh. Presenta un sistema di gestione di tale batteria intelligente per evitare un consumo eccessivo.
Le colorazioni disponibili sono le seguenti: Solar Red, Moonlight Silve e Diamond Black.
Home »
smartphone
» Oppo Realme 1 la prima impressione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento