La casa può essere dove si trova il cuore, ma una nuova applicazione può far si che la casa sia ovunque tu sia. Pivt è destinata a chi non sta spesso a casa, e a chi viaggia molto, oppure altre persone che comunque si trovano all'estero.
L'app promette di aiutare i suoi utenti a trovare e connettersi con persone nei sociali network, in particolare a quelli con interessi simili. L'obiettivo ? Quello di farti sentire a casa.
Un recente studio dell'Università della Virginia, ha scoperto che le relazioni sociali negli ultimi anni sono meno profonde o di semplicemente di bassa qualità. A questo si aggiunge l'idea che le persone si perdono di vista dopo i 25 anni. La co-fondatrice di Pivt, Lynn Greenberg, ha scoperto questo caso quando si è trasferita a Londra.
Pivt vanta una piattaforma di messaggistica proprietaria, si basa sugli interessi degli utenti, e presenta chat private per connettere gli utenti fra loro. Quest saranno in grado di connettersi attraverso i propri interessi, chiedere consigli, rimanere aggiornati con eventi locali, hobby, ed altro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento