Samsung ha lanciato il suo nuovo smartphone Samsung Galaxy Wide 3, il successore del Galaxy Wide 2. Il dispositivo è disponibile in due colorazioni: Silver e Black.
Il telefono viene fornito con una funzione di riconoscimento facciale. Funziona su sistema operativo Android 8.0 Oreo, pronto per l'uso con l'interfaccia utente personalizzata dalla società.
Lo smartphone Samsung Galaxy Wide 3 è dotato di un display HD da 5,5 pollici, alimentato da un processore octa-core da 1,6 GHz, supportato da 2 GB di RAM.
Il telefono ha inoltre una memoria interna pari a 32 GB, questa si può espandere fino a 400 GB tramite l'utlizzo di una scheda microSD.
Il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel accompagnata da flash LED con apertura f/1.7. Anche dal lato anteriore, troviamo un sensore fotocamera da 13 megapixel con apertura f/1.9.
Le opzioni di connettività di Galaxy Wide 3 sono le seguenti: o 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.1 e GPS / GLONASS. Infine la batteria - integrata - è da 3.300 mAh.
Home »
smartphone
» Samsung Galaxy Wide 3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento