Il nuovo blocco note con touchscreen della società ora è disponibile in una dimensione pi piccola, con un prezzo più basso. Sony rende i quaderni digitali molto sottili con display flessibili, che possono essere usati per leggere e-book. Principalmente sono progettati per archiviare documenti e file PDF.
L'anno scorso è uscito il digital paper da 13,3 pollici. Quest'anno è uscita la versione da 10,3 pollici, e costa circa 600 dollari ed è ora disponibile in pre-ordine.
Questo è ovviamente un prodotto di nicchia ad alto prezzo. Il modello dello scorso anno da 13,3 pollici pesa circa 350 grammi, mentre quello nuovo pesa circa 240 grammi.
Entrambi sono dotati di display touch ad alta risoluzione, e sono dotati di 16 GB di memoria interna, Wi-Fi e una stilo per scrivere. Il nuovo modello ha avuto miglioramenti chiave e introdotto nuove funzionalità.
Ecco alcune funzionalità:
App Sony Digital Paper Mobile: Nuova app per Android e iOS per trasferire più facilmente documenti, moduli e note.
Modalità di cattura schermo : Consente di collegarsi tramite PC o Mac a un proiettore e visualizzare i contenuti sullo schermo.
PDF interattivi: Compila i moduli usando menu a discesa, caselle di controllo e pulsanti di opzione per l'acquisizione di dati.
Salto pagina: Inserisci un numero di pagina e vai direttamente alla pagina specifica
Panoramica e Zoom: Sposta l'area di visualizzazione dopo che una pagina o parte della pagina è stata ingrandita
Modalità Miniature Pagina: Visualizza fino a 16 pagine contemporaneamente, inclusi i numeri di pagina di un documento, di un libro o di un articolo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento