Samsung ha appena inviatato i media per un evento per il 21 maggio, dove il marchio presenterà quattro smartphone il Galaxy A6, A6+, J4 e il J6. Mentre i Galaxy A6 e A6+ sono già ufficiali, il Galaxy J4 e J6 dovrebbero essere svelati nel prossimo futuro.
Il dispositivo presenta nelle foto un flash per i selfie, e un sensore di impronte digitali montato sul pannello posteriore, posizionato proprio sotto la fotocamera posteriore.
Per quanto riguarda le specifiche, i rapporti indicano che il Samsung Galaxy J6 potrebbe offrire un display Super AMOLED HD da 5,6 pollici e si prevede che il sistema operativo sia Android Oreo. Per quanto riguarda il processore si parla di Exynos 7870.
Per quanto riguarda la RAM e lo storage, ci saranno diverse configurazioni: La RAM potrà essere da 2 GB, 3 GB e 4 GB, mentre lo spazio di archiviazione interno potrà variare fra i 32 GB e i 64 GB.
Le fotocamere avranno un sensore primario da 13 megapixel e un sensore secondario da 8 megapixel, entrambi dotati del flash LED. Per quanto riguarda la batteria, questa è integrate ed è da 3.000 mAh.
Home »
smartphone
» Trapelata la foto di Samsung Galaxy J6
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento