In India - per adesso - è stato lanciato Vivo V9 di colore blu zaffiro. Ecco le specifiche di questo dispositivo. Vivo V9 è dotato di display Full View, con fotocamera selfie da 24 megapixel.
Il produttore di smartphone cinese Vivo ha introdotto una variante di colore blu zaffiro dello smartphone di punta Vivo V9, lanciato a marzo. Il Vivo V9 Sapphire Blue sarà disponibile online dal 22 maggio, e su Vivo e-store dal 21 maggio.
Il nuovo Vivo V9 Sapphire Blue è una combinazione perfetta di design premium e prestazioni impeccabili. La nuova variante si presenta ai consumatori come uno smartphone che non solo soddisfa le loro esigenze per l'uso quotidiano, ma anche in quanto a stile dice la sua.
Il Vivo V9 è molto simile all'iPhone X di Apple, soprattutto nella parte anteriore. Come l'iPhone X, Vivo V9 è dotato di display Full View con una tacca in alto al centro. La tacca mette in evidenza l'auricolare, la spia di notifica LED. Vivo supporta anche la funzione di sblocco facciale.
Il display è LCD Full View da 6,3 pollici con risoluzione 2280 x 1080 pixel, con rapporto 19:9. Il processore interno è un Qualcomm Snapdragon 626 SoC octa-core, con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, espandibile fino a 256 GB. Il telefono ha come sistema operativo FunTouch OS 4.0 basato su Android 8.1 Oreo.
La batteria integrata, è da 3.260 mAh. Per quanto riguarda la doppia fotocamera posteriore, con sensore primario da 16 megapixel con apertura f/2.0 e sensore secondario da 5 megapixel con apertura f/2.4. La fotocamera anteriore o frontale, lo smartphone è dotato di un sensore da 24 megapixel con apertura f/2.0.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento