Già a marzo di quest'anno, il marchio cinese di smartphone Vivo ha lanciato il Vivo X21 in Cina. La società all'inizio di questo mese ha lanciato l'X21 per i mercati globali, a cominciare da Singapore. Adesso, sembra che Vivo sia pronto ad espandere ulteriormente il suo panorama di dispositivi della serie X, il nuovo telefono si chiamerà Vivo X21i che ha ottenuto la certificazione TENAA.
Il Vivo X21i è stato elencato su TENAA come Vivo X21i A insieme alle sue immagini e le sue specifiche. Possiamo aspettarci che Vivo lanci il suo dispositivo in qualsiasi momento in Cina. In termini di design, il Vivo X21i è molto simile all'X21. Lo smartphone ha piccole cornici e sembra avere una piccola tacca in alto.
Sul retro, si trovano due telecamere con lo scanner per le impronte digitali posizionato al centro porprio sopra il logo Vivo. Il processore interno è un octa-core da 2.0 GHz ed è composto da 6 GB di RAM. Questo smartphone è alimentato da SoC Helio P60 di MediaTek. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.
Il display è OLED da 6,28 pollici con risoluzione 2280 x 1080 pixel in 19:9. Le fotocamere sul retro sono rispettivamente da 12 megapixel e 5 megapixel, mentre frontalmente la fotocamera è da 24 megapixel. La memoria interna è da 64 GB, ma esiste la possibilità di espandere tale memoria fino a 256 GB tramite microSD.
Il Vivo X21i è disponibile in tre colorazioni: Champagne Gold, Rose Gold e Matte Black. La batteria al suo interno è da 3170 mAh. Ancora non è dato sapere invece il prezzo del dispositivo. Mentre queste sono le funzioni di connettività: 4G LTE, GPS, Bluetooth 5.0, Wi-Fi, jack per cuffie da 3,5 mm, micro USB
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento