Vivo Z1 le prime impressioni

Vivo ha annunciato il lancio dei suoi nuovi smartphone della serie Z recentemente, che comprende dispositivi di fascia media. Ora, il marchio è andato avanti e ha lanciato lo smartphone di debutto di tale serie, Vivo Z1. Il Vivo Z1 sarà in vendita in Cina nel prossimo mese.

Il dispositivo viene fornito con un display IPS da 6,28 pollici e ha una risoluzione 2280 x 1080 pixel. Lo schermo è dotato di un rapporto di visualizzazione 19:9 per adattarsi alla tacca sulla parte superiore.

Le prestazioni di Vivo Z1 sono guidate da un processore Snapdragon 660 SoC octa-core con GPU Adreno 512. Il processore è supportato da 4 GB di RAM, con storage pari a 64 GB, con possibilità di espandere tale memoria fino a 256 GB.




Troviamo uno scanner di impronte digitali sul pannello posteriore, posto al centro. Venendo al reparto grafico, troviamo una doppia fotocamera sul retro, con sensore primario da 13 megapixel e uno secondario da 2 megapixel, seguiti da un flash LED. La fotocamera frontale o anteriore è da 12 megapixel.

Il sistema operativo del dispositivo targato Vivo, è Funtouch OS 4.0, basato su Android 8.1 Oreo. Le colorazioni disponibili sono esattamente tre: Nero, Blu e Rosso.

Le funzioni di connettività di Vivo Z1 sono le seguenti:  dual SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth 5 e GPS. Infine la batteria - integrata - è da 3.260 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento