Westworld confermato per la terza stagione

La prima stagione di Westworld si è rilevata un grande successo per la HBO, quindi è stato sorprendente quando la stessa HBO ha annunciato la seconda stagione. La seconda stagione di Westworld è stata presentata solo due settimane fa e HBO sembra essere felice della risposta ottenuta. Ecco perchè ora ha confermato che ci sarà anche una terza stagione di questo show.

Lo spettacolo ruota intorno a un parco a tema del futuro che è popolato da robot hi-tech chiamati host. Gli ospiti del parco possono fare a loro piacimento con i padroni di casa e ottenere il valore dei loro soldi.




Le cose iniziarono a prendere una brutta piega nella prima stagione, quando i padroni di casa divennero gradualmente consapevoli di sè che causarono molti problemi con le operazioni del parco e alla fine portarono portarono a un bel momento verso la fine della stagione.

La seconda stagione riprende da dove eravamo partiti e ora i padroni di casa sono consapevoli. Conserva lo stile narrativo non lineare che è stato molto apprezzato. Westoworld è stato creato dagli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy mentre l'idea stessa è ispirata al film Westworld del 1973 di Michael Crichton.

Nessun commento:

Posta un commento