WhatsApp conferma il lancio delle videochiamate di gruppo

WhatsApp distribuirà presto la funzione di videochiamata di gruppo per i suoi utenti. Facebook, nella sua conferenza annuale (F8) tenutasi di recente a San Jose in California, ha confermato che il suo servizio di messaggistica otterà presto una funzione di videochiamata di gruppo. A partire da ora, WhatsApp supporta le chiamate voce e video per i suoi oltre 1,5 miliardi di utenti attivi al mese.

Le segnalazioni che suggerivano una funzione di videochiamata di gruppo erano emerse su internet da molto tempo, ma non era presente alcuna conferma effettiva. Recentemente è stato anche segnalato che Facebook sta testando la funzione di videochiamata di gruppo per la sua app di condivisione foto Instagram. Se i rapporti risultassero veri, Facebook potrebbe semplicemente implementare la funzione su entrambe le piattaforme contemporaneamente.




Nel mese di febbraio, WhatsApp ha anche introdotto i pagamenti WhatsApp sulla sua piattaforma. La funzione consente ai 200 milioni di utenti attivi ogni giorno (in India per adesso) di trasferire fondi direttamente su un conto bancario.

Nessun commento:

Posta un commento