Xiaomi E6 presente su Geekbench

Quest'anno Xiaomi ha già lanciato una serie di dispositivi di fascia media, di budget, ma anche di punta. Ora sembra che la compagnia abbia altri smartphone in cantiere. Recentemente uno smartphone soprannominato "Xiaomi Starkz" è stato avvistato sul sito di benchmarking Geekbench.

Si parla di un dispositivo che prevede come processore - secondo ciò che è apparso sul web - uno Snapdragon 625 octa-core con clock a 2.0 GHz, supportato da 3 GB di RAM. Il telefono avrà come sistema operativo, Android 8.1 Oreo, ed ha ottenuto un punteggio single core su Geekbench di 841 e multi core di 4.259.

Ora un altro dispositivo targato Xiaomi non annunciato, etichettato come "Xiaomi E6" è stato individuato sulla stessa piattaforma di benchmarking.




Anche se non è confermato ufficialmente, le prime voci intorno a questo dispositivo - chiamato Xiaomi E6 - si stanno moltiplicando. Potrebbe essere una variante internazionale del Redmi S2, che è stato lanciato poche settimane fa in Cina.

Tuttavia, questa informazione si basa solo sui rapporti, quindi continua a seguirci se sei interessato a questo futuro dispositivo, se sei un seguace dell'azienda Xiaomi, o sei semplicemente curioso.

Nessun commento:

Posta un commento