Al suo evento Mi POP a Mumbai in India, Xiaomi ha ufficialmente lanciato la sua nuova app musicale Mi Music e l'app video Mi Video in India. Per queste app, Xiaomi ha collaborato con diversi partner di contenuti per rendere disponibili agli utenti musica e contenuti video.
Xiaomi afferma che Mi Music è già un'app popolare tra i Mi Fan con 7 milioni di utenti attivi ogni giorno. Per i contenuti musicali, Xiaomi ha stretto partnership con Hungama. La compagnia sostiene che oltre 10 milioni di brani saranno disponibili gratuitamente per lo streaming. L'app Mi Music ha anche testi dinamici per gli amanti del Karaoke Permette ai testi di seguire la canzone in modo "Karaoke" e scorrere le canzoni tramite testi.
Mi Video era il lettore video predefinito, ma ora ottiene l'integrazione del contenuto. Mi Video riceve video da Hungama Play, SonyLiv e Voot. Per il momento saranno presto integrati video anche da altre compagnie. Per ora, Mi Video offre oltre 500.000 ore di contenuti con quasi l'80% di contenuti gratuiti. Supporta anche i sottotitoli multilingue. Si può trasmettere su qualsiasi Smart Tv.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento