Xiaomi potrebbe essere pronta a svelare presto i suoi nuovi smartphone della serie Redmi. Da una recente inserzione su TENAA, abbiamo capito che è in arrivo un nuovo smartphone di fascia media targato Xiaomi.
Il prodotto dovrebbe essere introdotto sul mercato mondiale, inoltre è possibile verificare immagini e le specifiche di questo prodotto apparso sul web, che presenterà una doppia fotocamera sul retro.
Il dispositivo in questione dovrebbe essere il Redmi 6, che presenta una configurazione verticale con doppia fotocamera sul pannello posteriore.
Il display del telefono è da 5,84 pollici con una risoluzione di 2280 x 1080 pixel con rapporto di visualizzazione di 19:9. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.
Il processore di Redmi 6 di Xiaomi, è un octa-core da 2 GHz, dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 625. Per quanto riguarda invece le prestazioni di durata, ovvero della batteria, si parla di 3.900 mAh.
Le dimensioni del dispositivo sono 149 x 71 x 75 mm e pesa circa 180 grammi, suggerendo dalle immagini che è il successore di Xiaomi Redmi 5. Il modello ha diversi varianti 2/3/4 GB di RAM e 16/32/64 GB di storage interno.
Per quanto riguarda il reparto ottico di questo dispositivo Xiaomi, prevede una doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 12 megapixel e uno secondario da 5 megapixel.
Home »
Xiaomi Redmi 6
» Xiaomi pronto a lavoro per Redmi 6
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento