Xiaomi Redmi S2 ufficiale in Cina

Come vi avevamo anticipato, oggi in Cina è diventato ufficiale il dispositivo targato Xiaomi, il Redmi S2. Nell'ultimo periodo l'azienda cinese si sta dando molto da fare, infatti dopo aver presentato il suo telefono - Xiaomi Mi 6X - dispositivo che rientra nella fascia media, adesso ha messo in produzione questo ultimo smartphone.

Andiamo a vedere la configurazione e le specifiche, adesso che è ufficiale. Xiaomi Redmi S2 è disponibile in versione economica, presenta un display da 18:9 con sensore di impronte digitali montato sul pannello posteriore, che presenta anche una doppia fotocamera. Il sistema operativo è MIUI 9 basato su Android Oreo.




Lo schermo del dispositivo di Xiaomi è da 5,9 pollici, con risoluzione 1440 x 720 pixel, mentre il processore interno è un octa-core Qualcomm Snapdragon 625. Esistono due varianti di modelli: la prima da da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, e la seconda da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Esiste la possibilità di espandere tale memoria - mediante schede microSD - fino a
256 GB.

Andando a vedere nelle specifiche tecniche le fotocamere di Xiaomi Redmi S2, possiamo notare che le fotocamere posteriori presentano un sensore primario da 12 megapixel, aiutato da un sensore secondario da 5 megapixel. Per quanto riguarda la fotocamera frontale o anteriore, adatta a i selfie, è da 16 megapixel. Oltre al sensore di impronte digitali, presenta le seguenti funzioni di connettività:
4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth e A-GPS.

Importante citare anche un sensore di sblocco facciale per una maggiore sicurezza, che va ad aggiungersi alla possibilità di sbloccareil telefono mediante l'impronta digitale, come detto presente sul pannello posteriore di Redmi S2. Il telefono è disponibile in Cina in diverse colorazioni: grigio, rosa e oro.

Nessun commento:

Posta un commento