Ziox Mobiles lancia Ziox Astra Curve Pro

Ziox Mobiles, produttore di dispositivi mobili, ha lanciato il suo Ziox Astra Curve l'anno scorso. Adesso il marchio ha lanciato la nuova variante potenziata dello smartphone chiamato Ziox Astra Curve Pro.

Ziox Astra Curve Pro è dotato di un display da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1280 x 720 pixel. Il display è costituito da un vetro 3D, curvo ai bordi, che gli conferisce una estetica molto interessante. Nel reparto delle prestazioni, il dispositivo ha al suo interno un processore quad-core da 1,3 GHz, al suo fianco troviamo un GB di RAM. Il sistema operativo al suo interno invece è Android 7.0 Nougat.




Per quanto riguarda le fotocamere: sul panello posteriore troviamo una sola fotocamera da 5 megapixel accompagnata da un flash LED. Sulla parte frontale o anteriore troviamo un'altra fotocamera da 5 megapixel, adatta a selfie e videochiamate. La batteria è da 2.800 mAh. Per quanto riguarda le funzioni di connettività del dispositivo sono le seguenti: 4G VoLTE, ViLTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e porta micro-USB.

Nessun commento:

Posta un commento