Camon i Click, la recensione

In seguito al lancio di Camon i, Camon i Air e Camon i Sky, Tecno Mobile con sede in Cina, ha lanciato Camon i Click, uno smartphone di fascia media.

Il dispositivo è sul mercato in due diverse colorazioni: Midnight Black e Champagne Gold. Questo viene fornito con 100 giorni di garanzia di sostituzione.

Il display è FullView HD con rapporto di visualizzazione di 18:9, con l'83,9% di rapporto corpo-schermo. Il display è sufficientemente luminoso, offre buoni angoli di visione.

Proprio come il suo predecessore, la Tecno Camon i Click ha un design unibody. Il lato posteriore è molto simile ai prodotti OnePlus. Le dimensioni sono 158 x 75 x 7,8 mm e pesa circa 160 grammi.




Parlando del reparto ottico, possiede una fotocamera frontale da 20 megapixel con flash LED e apertura f/1.8. La fotocamera posteriore è da 20 megapixel con apertura f/2.0 e doppio flash LED, sotto di essa è presente un sensore di impronte digitali.

A destra, abbiamo un bilanciere del volume, pulsante di accensione e slot dedicati. La parte inferiore del dispositivo è occupata da una griglia dell'altoparlante, una porta micro USB, microfono primario e jack audio da 3,5 mm.

Il telefono è Dual SIM ( due nano SIM ) e una microSD che permette di espandere la memoria fino a 128 GB. Il sistema operativo è HiOS, basato su Android 8.1 Oreo.

Lo smartphone Camon i Click è dotato di una memoria interna pari a 64 GB, come detto espandibile fino a 128 GB. Le funzioni di connettività sono le seguenti: WiFi 802.11 a / b / g / n (2,4 GHz + 5 GHz), Bluetooth 4.2 e GPS.

Il processore interno di Tecno Camon i Click è un octa-core MediaTek Helio P23 da 2 GHz con GPU Mali G71 MP2 ARM. Questo è affiancato da 4 GB di RAM.

Parlando della carica del dispositivo, abbiamo un'enorme batteria da 3.750 mAh. Garantisce la tecnologia di ricarica rapida. La carica resiste molto bene, nonostente un giorno di sforzo intenso è rimasto con il 20% di batteria.

Nessun commento:

Posta un commento