Meizu M6 lanciato in India

E' passato qualche tempo da quando il marchio cinese Meizu ha lanciato il suo ultimo smartphone nel mercato indiano. L'ultimo telefono rilasciato dalla società in India è il Meizu Pro 7. 

Oggi, il marchio cinese ha rilasciato il suo nuovo dispositivo Meizu M6 proprio in India. Il telefono è apparso su Amazon senza alcun annuncio ufficiale o comunicato stampa.

Meizu M6 sfoggia un sensore di impronte digitali, incorporato nel suo tasto Home. Il telefono è dotato di un display HD da 5,2 pollici. Il processore interno è MediaTek MT6750 octa-core da 1,5 GHz.




Al processore MediaTek si affiancano 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione, che possono essere espansi ulteriorente tramite una scheda microSD.

Per quanto riguarda il reparto fotografico, offre una fotocamera primaria da 13 megapixel con sensore di colore RGBW e flash LED. Nella parte anteriore, il dispositivo ha una fotocamera da 8 megapixel con apertura f/2.0.

Le funzioni di connettività sono le seguenti: 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Il sistema operativo è FLyme OS 6 basato su Android 7.0 Nougat. La batteria integrata è da 3.080 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento