E' passato qualche tempo da quando il marchio cinese Meizu ha lanciato il suo ultimo smartphone nel mercato indiano. L'ultimo telefono rilasciato dalla società in India è il Meizu Pro 7.
Oggi, il marchio cinese ha rilasciato il suo nuovo dispositivo Meizu M6 proprio in India. Il telefono è apparso su Amazon senza alcun annuncio ufficiale o comunicato stampa.
Meizu M6 sfoggia un sensore di impronte digitali, incorporato nel suo tasto Home. Il telefono è dotato di un display HD da 5,2 pollici. Il processore interno è MediaTek MT6750 octa-core da 1,5 GHz.
Al processore MediaTek si affiancano 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione, che possono essere espansi ulteriorente tramite una scheda microSD.
Per quanto riguarda il reparto fotografico, offre una fotocamera primaria da 13 megapixel con sensore di colore RGBW e flash LED. Nella parte anteriore, il dispositivo ha una fotocamera da 8 megapixel con apertura f/2.0.
Le funzioni di connettività sono le seguenti: 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Il sistema operativo è FLyme OS 6 basato su Android 7.0 Nougat. La batteria integrata è da 3.080 mAh.
Home »
smartphone
» Meizu M6 lanciato in India
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento