HMD Global ha lanciato Nokia 3.1, questo sarà un dispositivo a basso costo disponibile per adesso per gli Stati Uniti. Su tale dispositivo - come per tutti gli smartphone economici - troveremo come sistema operativo Android One.
Questo dispositivo è basato su Android Oreo, è presenta un display da 18:9 da 5,2 pollici. Il processore interno è octa-core Mediatek. Al suo fianco troviamo una quantità di RAM e di storage diversa, in base al modello scelto.
Sono previsti due tipi di modelli. Il primo prevede 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno, mentre il secondo modello presenta 3 GB di RAM e uno spazio di archiviazione di 32 GB.
Per quanto riguarda il reparto ottico, la fotocamera posteriore si presenta con 13 megapixel , mentre dal punto di vista frontale o anteriore troviamo una fotocamera da 8 megapixel con obiettivo gradangolare.
Il dispositivo sarà disponibile su Amazon dal 2 luglio, data che si presenta in linea con l'annuncio portato da Nokia. Le colorazioni disponibili di Nokia 3.1 sono le seguenti: nero, blu e bianco.
Home »
smartphone
» Nokia 3.1 disponibile in pre-ordine
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento