Il produttore cinese di cellulari Vivo è pronto a lanciare - domani - la sua tanto attesa serie di Smartphone NEX in Cina. Notizie relative a questi dispositivi sono già trapelate sul web.
Nell'ultimo video trapelato sul web, si può notare che nel pannello posteriore è presente una doppia fotocamera verticale con flash LED. Nel pannello frontale, lo smartphone sfoggia un display di fascia media, e un rapporto schermo - corpo pari al 91%.
Il display del dispositivo è un Full HD + da 6,59 pollici. Il processore interno di Vivo NEX è uno Snapdragon 845, affiancato da 8 GB di RAM.
Per quanto riguarda il reparto ottico, abbiamo detto di una doppia fotocamera con flash LED nel pannello posteriore, con sensore primario da 12 megapixel e sensore secondario da 5 megapixel. Quella frontale o anteriore è invece da 8 megapixel.
Il sistema operativo del nuovo dispositivo targato Vivo, è basato su Android 8.1 Oreo. Infine la batteria integrata è da 4.000 mAh.
Si parla di una variante più economica con la stessa scheda tecnica ma con Snapdragon 710 SoC, affiancato anzichè da 8 GB da 6 GB di RAM e uno scanner di impronte digitali sul pannello posteriore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento