BlackBerry Evolve e Evolve X saranno lanciati il 2 agosto

Lo smartphone BlackBerry con il nome in codice Ghost, con display senza cornice, è emerso online all'inizio di quest'anno. Nei successivi mesi è venuta fuori la notizia che sarà lanciato in India nel terzo trimestre del 2018.

Saranno messi sul mercato indiano due modelli di dispositivi targati BlackBerry, BlackBerry Evolve e BlackBerry Evolve X. L'azienda ha inviato gli inviti per un evento che si terrà il 2 agosto.

Proprio in questa giornata sembra che saranno presentati i due smartphone. L'evento si terrà esattamente in India, dove naturalmente saranno disponibili i telefoni.




Evolve ed Evolve X non dovrebbero differenziarsi in maniera molto significante. Di seguito andremo a presentare le caratteristiche al momento conosciute presenti in questi dispositivi.

Si parla - attraverso ciò che è emerso sul web su questi smartphone - di un dispositivo premium con una doppia fotocamera sul pannello posteriore con zoom ottico.

Inoltre presentera anche il potenziamento della luce scarsa, insieme ad una batteria da 4.000 mAh, che garantisce una lunga autonomia. Importante per un dispositivo di alto livello.

Infine l'immagine svelata nei giorni scorsi, ha rivelato una cornice metallica con angoli curvi, presenta uno slot SIM e ritagli d'antenna di lato e sullo sfondo.

Per quanto riguarda tutte le altre informazioni, dai tipi di modelli, al processore interno, alla quantita di storage e di RAM disponibili e le varie configurazioni saranno svelate soltanto nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento