Comio X1, le prime impressioni

Il produttore cinese di smartphone Comio ha lanciato lunedi un nuovo dispositivo X! con funzionalità di Intelligenza Artificiale (AI) al prezzo di Rs 7.499 in India.

Comio X1 ha un design unibody in metallo con il pannello posteriore disponibile in diverse colorazioni. Le colorazioni disponibili sono Red Hot, Sunrise Gold e Royal Black.

Lo smartphone è alimentato dal processore interno quad-core MediaTek MT6739 e dispone un supporto di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite l'utilizzo di una scheda microSD.




Il dispositivo ha un display HD + da 5,5 pollici con display Full View. Il sistema operativo dell'ultimo smartphone targato Comio è Android 8.1 Oreo.

Per quanto riguarda il reparto ottico, dispone di una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Mentre la fotocamera frontale o anteriore da 8 megapixel con funzioni integrate di intelligenza artificiale.

Lo smartphone contiene una batteria da 3.050 mAh e presenta una funzione Face Unlock. Il dispositivo rappresenta l'ambizione della società Comio di emergere a livello internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento