Huawei lancia Nova 3 e Talkband B5

Già a marzo di quest'anno, il marchio cinese Huawei ha lanciato lo smartphone Huawei Nova 3e, smartphone di fascia media. E ora, la società è pronta ad espandere ulteriormente il portafoglio della sua serie Nova, lanciando Huawei Nova 3 la prossima settimana.

Huawei ha annunciato che lancerà il nuovo dispositivo Nova 3 la prossima settimana, esattamente il 18 luglio in Cina. Questa conferma arriva attraverso l'account ufficiale di Huawei sul social network cinese Weibo.

Nova 3 sembra molto simile a Nova 3e, tranne il fatto che il primo viene fornito con specifiche migliori del secondo. Huawei Nova 3 è apparso sul sito web di TENAA la scorsa settimana, rivelando il suo design e le sue specifiche.

Secondo la lista TENAA, Huawei Nova 3 è alimentato da un processore interno Kirin 659 SoC abbinato a 6 GB di RAM. In alcuni rapporti web sembra che Nova 3 sarà fornito invece con Kirin 710.

Il processore interno di questo dispositivo è un octa-core da 2.36 GHz con GPU Mali-T830 MP2. La memoria interna si distingue in due modelli una da 64 GB e uno da 128 GB. Tale memoria è espandibile fino a 256 GB tramite microSD.

Le funzioni di connettività di Huawei Nova 3 sono le seguenti: 4G LTE, GPS, Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11 b / g / n, jack per cuffie da 3,5 mm, USB Type-C. Presenta uno scanner di impronte digitali sul pannello posteriore. Inoltre dispone tramite la fotocamera frontale anche di Face Unlock.




Nova 3 è dotato di un display Full HD da 6,3 pollici e presenta quattro fotocamere. Due fotocamere sul pannello posteriore e due sul pannello anteriore o frontale.

La configurazione della doppia fotocamera sul retro consiste in un sensore primario da 16 megapixel e un sensore secondario da 24 megapixel. Frontalmente invece abbiamo un sensore primario da 24 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel.

Lo smartphone ha come sistema operativo EMUI 8.1 basato su Android 8.1 Oreo, e presenta una batteria da 3.650 mAh, che permette una grande autonomia del dispositivo. Attinge energia da una porta USB Type-C.

Detto questo, insieme a Nova 3, Huawei lancerà anche il suo wearable chiamato TalkBand 5. La sua immagine è stata fatta trapelare la scorsa settimana da Evan Blass.

TalkBand B5 sarà disponibile in due colorazioni, marrone e argento. Tuttavia, potrebbe in futuro essere disponibili più opzioni di colori per questo dispositivo.

Il TalkBand B5, essendo uno smartband, è dotato di un display a colori che raddoppia anche come auricolare Bluetooth. Presenta anche un pulsante sul lato destro, ma al momento non è chiaro a cosa servirà.

Nessun commento:

Posta un commento