La quantità di RAM che presente sui dispositivi di oggi andrà sempre ad aumentare. Ovviamente anche se non abbiamo bisogno di tanta RAM, pubblicizzare un telefono che offre 8 GB di RAM rispetto a un concorrente che ne offre 4 GB è molto importante.
Mentre gli smartphone da 8 GB di RAM sono già oggi molto comuni, sembra che OPPO potrebbe fare un passo in avanti perchè, secondo un post trovato su Weibo sembra che la società potrebbe lanciare uno smartphone con caratteristiche in questo campo superiori.
Si parla infatti di uno smartphone che potrà disporre di 10 GB di RAM. Dovrebbe essere il prossimo Oppo R17 ad avere questa disponibilità di RAM, altrimenti presumibilmente il successore R15 e R15 Pro.
Al momento non si sa molto dell'R17, ma il leakster ha condiviso un'immagine di quella che sembra essere una prova per il futuro evento di Oppo, dove verrà svelato il telefono.
Sembra che Oppo non sarà l'unica azienda che intende lanciare sul mercato un telefono con 10 GB di RAM. Sembra infatti che Vivo stia lavorando alla cosa già da tempo.
Come abbiamo già detto, anche se non necessitiamo di tanta RAM - 10 GB sono veramente tanti - per l'utente medio l'importante è offrire sempre di più rispetto ai concorrenti.
Home »
smartphone
» Il prossimo Oppo R17 potrebbe avere 10 GB di RAM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento