Intex lancia due nuovi smartphone in India

Intex produttore indiano di dispositivi mobili, ha lanciato in India due nuovi smartphone: Intex INFIE 33 e Intex INFIE 3. Entrambi questi smartphone hanno un prezzo molto vantaggioso.

Intex INFIE 33 è alimentato da un processore quad-core con clock da 1,3 GHz e supportato da 1 GB di RAM. Lo smarpthone utilizza Android Nougat 7.0.

Questo dispositivo viene fornito con 8 GB di memoria interna. Questa memoria interna è espandibile fino a 128 GB tramite l'utilizzo di una scheda microSD.

Per quanto riguarda il reparto ottico, Intex INFIE 33 sfoggia una fotocamera da 5 megapixel sul pannello posteriore. Mentre dal punto di vista anteriore presenta anche qui una fotocamera da 5 megapixel. Entrambe accompagnate da un flash LED.

INFIE 33 non viene fornito con uno scanner di impronte digitali, nemmeno sul pannello posteriore, ma bensì abbiamo la possibilità di sbloccare il telefono mediante la fotocamera anteriore (Face Unlock).

Il display di Intex INFIE 33 è da 5,34 pollici con rapporto di visualizzazione pari a 18:9 e con una risoluzione pari a 960 x 480 pixel. La batteria interna, integrata, è da 3.000 mAh.





Intex INFIE 3 invece ha un display da 4,95 pollici con rapporto di visualizzazione da 18:9, con risoluzione pari a 960 x 480 pixel, così come INFIE 33.

Il processore interno del dispositivo è un quad-core ha un clock da 1.1 GHz ed è supportato da 1 GB di RAM. Il sistema operativo su cui si basa il telefono è Android Oreo (Go Edition). Questo giustifica le sue specifiche di fascia bassa.

Per quanto riguarda il reparto ottico, INFIE 3 dispone di una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una fotocamera anteriore o frontale da 2 megapixel.

Il telefono è dotato di 8 GB di memoria interna, tale memoria interna - nonchè storage - si può espandere fino a 128 GB tramite l'utilizzo di una scheda microSD.

Anche INFIE 3 non presenta sul pannello posteriore il sensore di impronte digitali, ma presenta con la fotocamera anteriore lo sblocco facciale (Face Unlock).

INFIE 3 è dotato di una batteria integrata da 2.000 mAh, questa batteria è in grado di offrire ottime prestazioni. Parliamo di 9 ore di conversazione e 180 ore in standby.

Nessun commento:

Posta un commento