All'inizio di questo mese, Vivo ha lanciato il suo ultimo smartphone della serie Z chiamato Vivo Z1i nel mercato cinese. Il telefono si presenta come un dispositivo di fascia media.
Questo nuovo dispositivo di fascia media, targato Vivo, sarà disponbile nei prossimi mesi sul mercato orientale. Al momento è stato presentato sul sito online di benchmarking Geekbench.
La nuova versione di Vivo Z1i è stata come detto sopra elencata su Geekbench con lo stesso nome e con caratteristiche simili, che vedremo sotto nello specifico, rispetto al modello precedente.
Il processore di Vivo Z1i è un octa-core Qualcomm Snapdragon 660 con velocità di clock pari a 1,61 GHz. Questo processore interno è supportato da 4 GB di RAM.
Al momento non sappiamo invece lo storage associato a questi 4 GB di RAM, comunque dovrebbe aggirarsi sui 64 GB o 128 GB vedendo le caratteristiche del telefono.
Il dispositivo in questione ha ottenuto - sempre seguendo ciò che il sito online Geekbench - un punteggio single core di 1.343 e un punteggio multi-core di 4.931.
Il telefono ha come sistema operativo Android 8.1 Oreo. Purtroppo non è ancora stato definito per quando Vivo stia pianificando il lancio della variante Snapdragon 660 SoC di Vivo Z1i.
Al momento non abbiamo altre informazioni relative al dispositivo Vivo Z1i. Continuando a seguire questo sito web sarete, comunque, sempre informati sulle novità di questo smartphone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento