Le caratteristiche di Huawei Nova 3i

Il marchio cinese di smartphone Huawei è pronto lanciare Huawei Nova 3 il 18 luglio in Cina. Tuttavia è già stato svelato e può essere anche preordinato nel paese asiatico.

Insieme a Nova 3, Huawei lancerà anche TalkBand B5, anch'esso disponibile per il pre-ordine. Ma in aggiunta a questo smartphone, Huawei potrebbe lanciare anche Huawei Nova 3i, le cui specifiche sono emerse online proprio oggi.

Un'immagine è emersa sul social network cinese Weibo, questa rivela le specifiche di Huawei Nova 3i. Secondo questa immagine, Nova 3i sarà una versione lite di Nova 3.

Huawei Nova 3i sarà alimentato da Kirin 710 SoC contro il Kirin 970 Soc che invece alimenta Huawei Nova 3. Inoltre Nova 3i avrà a disposizione diverse configurazioni, che adesso andremo ad elencare.




La prima configurazione prevede 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, la seconda prevede 6 GB di RAM e 64 GB di storage. Queste combo sono in realtà un pò strane, perchè di solito si associa la RAM maggiore allo spazio di archiviazione maggiore.

Per quanto riguarda il reparto ottico, Nova 3i così come Nova 3, ha quattro fotocamere due posteriori e due frontali. La configurazione frontale è la stessa di Nova 3. Invece quelle posteriori sono da 16 megapixel e da 2 megapixel.

La batteria è stata ridotta a 3.340 mAh e anche la velocità di carica è stata ridotta da 18 W (9V / 2 A) a 10 W (5V / 2 A). Ciò potrebbe significare che il display di Nova 3i sarà più piccolo di Nova 3.

Nessun commento:

Posta un commento