Le sei migliori caratteristiche di Vivo Nex

Il produttore di smartphone Vivo ha apportato con il nuovo dispositivo, Vivo NEX, molte innovazioni. Vediamo nel dettaglio le sei migliori qualità introdotte da Vivo.

1. La fotocamera anteriore

Qualcosa che non è presente sugli altri smartphone è una fotocamera per i selfie nascosta, che si apre ogni volta che qualcuno intenda fare un selfie. La fotocamera frontale è da 8 megapixel con apertura f/2.0, si apre ogni qual volta si apre l'applicazione della fotocamera e si seleziona la fotocamera anteriore.

2. Scanner di impronte digitali 

Seguendo l'idea già presente su Vivo X21, include il più innovativo scanner di impronte digitali presente sul display, che sblocca il
telefono in maniera molto veloce. Lo scanner per impronte digitali è incorporato all'interno del display. E' possibile sbloccare Vivo NEX posizionando il dito sulla metà inferiore dello schermo in cui si illumina il sensore.






3.  Screen SoundCasting Technology

Vivo NEX è il primo del suo genere a presentare una tecnologia di fusione del suono, si presenta come una funzione rivoluzionaria. Trasmorma lo schermo in auricolare per ricevere chiamate. Questa è una delle caratteristiche innovative che lo contraddistingue rispetto agli altri smartphone.

4. Elaborazione veloce - Qualcomm Snapdragon 845 

Dopo tutto ciò, il Vivo è alimentato dal chip Qualcomm, processore di punta attualmente il processore mobile più veloce presente al mondo. Equipaggiato con uno Snapdragon 845 che si oppone ad importanti dispositivi come Samsung Galaxy S9 Plus e OnePlus 6. Il NEX è sicuramente uno dei migliori interpreti. Inoltre, è supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

5. Batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida

Generalmente, gli smartphone top di gamma non hanno una grande batteria e, grazie al processore che richiede molta potenza, è ideale avere la batteria migliore possibile. Parlando della carica della batteria, racchiude una batteria da 4.000 mAh con supporto di ricarica veloce. Il Vivo NEX usa un caricabatterie rapido da 10 V e 2,25 A che carica il telefono ovunque tra 90 e 100 minuti.

6. Doppia fotocamera posteriore 

Vivo NEX offre una doppia fotocamera sul retro, troverete una configurazione a doppia fotocamera da 12 megapixel e apertura f/1.8 + 5 megapixel con apertura f/2.4 aiutata da un flash LED bicolore. Vivo ha aggiunto i vantaggi per l'intelligenza artificiale che rilevano automaticamente le scene. E' anche in grado di registrare video 4K e supporta la stabilizzazione ottica dell'immagine a 4 assi.


Nessun commento:

Posta un commento