L'ultimo smartphone che il marchio cinese Oppo ha lanciato in India è stato Oppo A83 nel 2018, esattamente verson la fine di aprile. Oppo dovrebbe lanciare un nuovo smartphone in India.
Oppo A3s non è altro che Oppo A3 di cui abbiamo sentito parlare nei giorni scorsi. Oppo lancerà A3 in India. L'A3 sembra l'A5 che Oppo ha presentato in Cina la scorsa settimana.
Il processore interno del dispositivo targato Oppo è un octa-core Snapdragon 450, con GPU Adreno 506. Questo processore è affiancato da 2/3 GB di RAM.
Le colorazioni disponibili dello smartphone sono esattamente due, Rosso e Viola. Per quanto riguarda il sistema operativo è ColorOS 5.1 basato su Android 8.1 Oreo.
Il display del telefono è un display IPS da 6,2 pollici HD + con risoluzione pari a 1520 x 720 pixel, e con rapporto di visualizzazione di 19:9.
La memoria interna - nonchè lo storage di Oppo A3s - si distingue per due modelli. Il primo con storage di 16 GB con 2 GB di RAM, e il secondo 32 GB con 4 GB di RAM. Questa memoria è espandibile fino a 256 GB tramite l'utilizzo di microSD.
Per quanto riguarda il reparto ottico, parliamo di una doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 13 megapixel con apertura f/2.2 e sensore secondario da 2 megapixel con apertura f/2,41. La fotocamera frontale è inceve da 8 megapixel con apertura f/2.2.
Presenta inoltre un sensore Face Unlock, mediante la fotocamera frontale. Le funzioni di connettività sono le seguenti: 4G VoLTE, GPS, Bluetooth 4.2, Wi-Fi, USB OTG, jack per cuffie da 3,5 mm, micro USB. Infine la batteria integrata è da 4.230 mAh.
Home »
smartphone
» Oppo A3S sarà lanciato in India
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento