Xiaomi Redmi 6 è in realtà molto simile a Redmi 6A, che sarà inserito sul mercato nello stesso periodo dalla società cinese. Adesso però vediamo le caratteristiche del telefono.
Il display dello smartphone targato Xiaomi è HD + da 5,45 pollici con rapporto di visualizzazione 18:9, e con risoluzione del telefono pari a 1440 x 720 pixel.
Il processore interno è un octa-core Helio P22 da 2.0 GHz, mentre il sistema operativo di Xiaomi Redmi 6 è MIUI 10 basato su Android 8.1 Oreo.
Il processore è supportato da 3/4 GB di RAM, mentre per quanto riguarda lo storage interno esistono due varianti 32 GB e 64 GB. La versione da 32 GB ha 3 GB di RAM, mentre quella da 64 GB ne ha 4 GB.
Questa memoria è espandibile mediante microSD, presenta inoltre uno scanner di impronte digitali sul pannello posteriore e Face Unlock, mediante la fotocamera frontale.
Per quanto riguarda il reparto ottico, parliamo di una doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 12 megapixel e sensore secondario da 5 megapixel con flash LED. La fotocamera frontale è da 5 megapixel.
Le funzioni di connettività sono le seguenti: 4G VoLTE, GPS, Bluetooth, Wi-Fi, jack per cuffie da 3,5 mm, micro USB. Infine la batteria integrata è da 3.000 mAh.
Nessun commento:
Posta un commento