Lo smartphone Vivo V11 Pro sarà disponibile dal 6 settembre. Il telefono sarà il successore dello smartphone Vivo V9 ed è pubblicizzato per avere il sensore di impronte digitali di prossima generazione.
Ora, a pochi giorni dal lancio, le informazioni sulla disponibilità del telefono sono trapelate sul web. Il prezzo esatto di Vivo V11 Pro non è noto al momento.
Per quanto riguarda le specifiche, si dice che il telefono sia dotato di un display Super AMOLED da 6,4 pollici con una minuscola tacca "Halo" e un rapporto di formato di 19.5:9.
Il dispositivo utilizzerà probabilmente Snapdragon 660 SoC di Qualcomm sotto il cofano, questo processore è supportato da 6 GB di RAM.
Lo spazio di archiviazione interno è pari a 64 GB e questa memoria può essere espansa fino a 256 GB tramite l'utilizzo di una scheda microSD.
Per quanto riguarda il reparto ottico, il Vivo V11 Pro avrà probabilmente una doppia configurazione da 12 megapixel + 5 megapixel sulla parte posteriore, con flash LED e funzionalità di riconoscimento. Quella frontale sarà niente di meno che da 25 megapixel.
Oltre allo scanner di impronte digitali integrato, Vivo V11 Pro dovrebbe sfoggiare una funzione di sblocco facciale per una maggiore sicurezza. Dal punto di vista del software, avrà come sistema operativo Funtouch OS Android basato su Android Oreo.
Infine, una batteria da 3.400 mAh con ricarica rapida "dual-engine" è inclinata per mantenere l'intero pacchetto in funzione. Dispone di una doppia opzione di colori: Gold e Twilight Blue.
Home »
Vivo V11 Pro
» Vivo V11 Pro sarà disponibile dal 6 settembre
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento