Honor 7s le prime impressioni

Honor 7s è stato rilasciato recentemente da Huawei, il sub brand di Honor, e adesso è pronto per la vendita in India. La prima vendita flash di Honor 7s avverrà su Flipkart.

Honor 7s avrà un prezzo pari a 6.999 Rs e prevede 2 GB di RAM e uno spazio di archiviazione pari a 16 GB di memoria. Honor 7s presenta un display FullView HD + con risoluzione di 720 x 1440 pixel.

Si tratta un display da 5,45 pollixi con un rapporto di visualizzazione di 18:9 e densità di pixel di 295 ppi. Lo smartphone è alimentato da un SoC MediaTek MT6739 quad-core. Supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di di memoria.

Tale spazio di archiviazione può essere espanso fino a 256 GB tramite l'utilizzo di una scheda microSD. Per quanto riguarda il reparto ottico, si parla di una fotocamera posteriore da 13 megapixel.




Questa presenta anche autofocus a rilevamento e flash LED. Nella parte anteriore, troviamo una fotocamera selfie da 5 megapixel con flash LED dedicato.

Inoltre lo smartphone dispone della possibilità di sblocco tramite l'utilizzo di tale fotocamera, ovvero lo sblocco facciale. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.

Presenta la skin EMUI 8.1 e prevede una batteria da 3.020 mAh. Il dispositivo supporta due SIM. Le funzioni connettività sono le seguenti: 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, jack audio da 3,5 mm e porta MicroUSB 2.0.

Nessun commento:

Posta un commento