Il sub-brand di iVOOMi lancia il suo primo smartphone, Innelo 1

Il marchio di smartphone cinese iVOOMi ha lanciato i2 Lite in India ai primi di luglio di quest'anno con un prezzo di Rs 6499. Ora, il sub-brand Innovo di iVOOMi ha fatto il suo debutto in India lanciando il suo primo smartphone.

Lo smartphone Innelo 1 è un tipo di dispositivo economico. E' alimentato dal processore quad-core MTK6737H di MediaTek con clock da 1,3 GHz ed è supportato da 2 GB di RAM.

Il display del dispositivo è HD + da 5,86 pollici con risoluzione da 1520 x 720 pixel con rapporto di visualizzazione 19:9 con densità di pixel 290 ppi.

Il sistema operativo è Smart ME OS 3.0 basato su Android 8.1 Oreo. Il processore interno è un quad-core MediaTek MTK6737H da 1,3 GHz supportato da 2 GB di RAM.




Per quanto riguarda il reparto ottico, la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 megapixel con obiettivo 5P, modalità Ritratto, Face Beauty e soft Flash. Mentre la fotocamera frontale è da 5 megapixel con obiettivo 4P, modalità verticale e modalità bellezza.

Oltre ai 2 GB di RAM presenta anche uno spazio di archiviazione pari a 16 GB di memoria. Tale memoria è espandibile fino a 128 GB tramite l'utilizzo di una scheda microSD.

Nel pannello posteriore presenta uno scanner di impronte digitali e lo sblocco facciale, grazie alla fotocamera frontale. I colori disponibili sono Midnight Black, Platinum Gold.

Le funzioni di connettività sono le seguenti: Dual 4G VoLTE, GPS, Bluetooth, Wi-Fi, FM, jack per cuffie da 3,5 mm, micro USB. La batteria integrata è da 3.000 mAh.

1 commento: