Ora, Meizu ha dichiarato che il 19 settembre sarà lanciato questo telefono. Per inciso, nello stesso giorno Xiaomi annuncerà il Mi 8 Youth in Cina.
Gli inviti alla stampa non hanno rivelato nulla di sostanziale su Meizu 16X, ma è ufficiale che il dispositivo presenterà un look molto rock.
Presenta un processore Snapdragon 710 di Qualcomm, tale processore interno sarà supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, con possibilità di espandere tale memoria.
Il display del telefono targato Meizu è AMOLED con rapporto di visualizzazione 18:9 con cornici minime su entrambi i lati. Per quanto riguarda il lato ottico, presenta una doppia fotocamera posteriore.
La fotocamera posteriore presenta un sensore primario da 20 megapixel e un sensore secondario da 12 megapixel. Mentre la fotocamera frontale o anteriore è da 20 megapixel, per selfie e videochiamate.
Meizu 16X inoltre, ha come sistema operativo Android Oreo e presenta una batteria integrata da 3.010 mAh. Dalle foto emerse online, lo smartphone potrebbe essere nero opaco o bianco in ceramica e in più l'opzione oro, senza sensore di impronte digitali.
Nessun commento:
Posta un commento