Oggi il dispositivo di Oppo F9 Pro è disponibile sempre nel paese indiano nella versione "viola", o meglio definitia Starry Purple che si unisce così alle altre due varianti già presenti sul mercato.
Ricordimo un pò le caratteristiche di questo smartphone. Presenta un display Full HD da 6,3 pollici con schermo Waterdrop con rapporto schermo-corpo fino al 90,8 % per un'esperienza più coinvolgente.
Il processore interno è un octa-core MediaTek Helio P60 12nm supportato da 6 GB di RAM. Il sistema operativo è ColoeOS 5.2 basato su Android 8.1 (Oreo).
Per quanto riguarda il reparto ottico, si parla di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash LED e apertura f/1,85, mentre la fotocamera posteriore secondaria è da 2 megapixel. La fotocamera frontale o anteriore è da 25 megapixel con apertura f/2.0 con sensore Sony IMX576.
Il telefono è un Dual SIM, con sensore di impronte digitali sul retro e con una batteria da 3.500 mAh con ricarica rapida VOOC Flash, questa promette 2 ore di conversazione con 5 minuti di carica.
Nessun commento:
Posta un commento