Razer Phone 2 sarà annunciato il 10 ottobre


Razer ha finalmente inviato gli inviti relativi alla presentazione ufficiale di Razer Phone 2, il successore del primo Razer Phone che è stato nominato per la prima volta in pubblico a novembre dello scorso anno.

L'immagine per la stampa del telefono ha rivelato un design simile a quello del suo predecessore con soltanto delle sottili differenze, inoltre è stata definita anche la data per il suo rilascio, sarà il 10 ottobre.

Il telefono è emerso anche su AnTuTu la settimana scorsa confermando alcune delle specifiche che erano state annunciate da alcune testate giornalistiche tech.




Si parla di un processore interno Snapdragon 845, con sistema operativo basato su Android 8.1 Oreo. Inoltre il processore interno è supportato da 8 GB di RAM. Lo spazio di archiviazione interno è di 512 GB di memoria.

Il display dello smartphone targato Razer, prevede uno schermo IGZO QHD Sharp da 5,7 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e supporto per Qualcomm Q-Sync. La risoluzione è 2560 x 1440 pixel. Si dice che venga fornito con effetti LED Chrome, presenti su altri prodotti Razer.

Il telefono sarà in concorrenza con gli ultimi smartphone di punta come ROG Phone, Xiaomi Black Shark e altri. Dovremmo conoscere ulteriori dettagli, incluso il prezzo, quando il telefono diventerà ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento