Oltre alla smartphone Realme 2 Pro, la società ha anche annunciato un nuovo telefono chiamato Realme C1. Il Realme C1 è uno smartphone economico , ed in concorrenza con il Redmi 6 di Xiaomi e l'Honor 7A.
Il processore di questo dispositivo prevede un octa core Snapdragon 450 SoC con GPU Adreno 506. Questo processore interno è poi supportato da 2 GB di RAM.
La configurazione del dispositivo prevede 16 GB di spazio di archiviazione interno e 2 GB di RAM. Lo spazio di archiviazione si può ampliare tramite l'utilizzo di una scheda microSD.
Realme C1 utilizza un design simile al vetro e presenta una tacca sul display IPS, display da 6,2 pollici protetto da Corning Gorilla Glass 3. Il display ha una risoluzione HD + da 1520 x 720 pixel e rapporto di visualizzazione di 19:9.
Il telefono presenta sul pannello posteriore un sensore di impronte digitali, proprio come il Realme 1. Realme C1 funziona su Android 8.1 Oreo con interfaccia ColorOS 5.1.
Per quanto rigaurda il reparto ottico, presenta una doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 13 megapixel con apertura f/2.2 e sensore secondario da 2 megapixel con apertura f/2.4. La fotocamera anteriore è da 5 megapixel con apertura f/2.2.
Le funzioni di connettività del dispositivo sono le seguenti: Micro USB, 3,5 mm, Wi-Fi, Bluetooth, GPS. La batteria integrata del dispositivo di Realme è da 4.320 mAh.
Home »
smartphone
» Realme C1 le prime impressioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento