Samsung Galaxy A7 con tripla fotocamera

Samsung Electronics è entrata a far parte dello smartphone camera war, lanciando il Galaxy A7 dotato di un sistema di telecamere triple sul retro. Il dispositivo sarà disponibile in determinati mercati europei e asiatici da questo autunno.

Il sistema a tripla telecamera ha un obiettivo AF 24 megapixel, un obiettivo Ultra Wide da 8 megapixel con apertura f/2.4, e un obiettivo di profondità da 5 megapixel. Con l'obiettivo da 24 megapixel e quello di profondità, la funzione Live Focus dello smartphone consente agli utenti di controllare la profondità di campo consentendo di regolare l'effetto bokeh per ottenere foto migliori.




Samsung afferma che l'obiettivo grandangolare da 8 megapixel del Galaxy A7 sul retro è collocato allo stesso angolo di visione dell'occhio umano. Adesso vediamo le altre specifiche del telefono:

Il display è Super AMOLED da 6,0 pollici e presenta inoltre 3 configurazioni diverse: 4 GB di RAM e 64 GB di storage con la possibilità di espandere la memoria fino a 512 GB tramite microSD, 4 GB di RAM e 128 GB di storage e infine la terza e ultima configurazione prevede 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Il sistema operativo è Android 8.0, mentre la batteria integrata è da 3.300 mAh.

Nessun commento:

Posta un commento